top of page

Resta aggiornato su tutte le Opportunità con la Cina e con il Cinese

Un caffè a Shanghai? Da Chanel!


Centro di Shanghai, JingAn Temple - Chanel trasforma per 12 giorni il patio di una caffetteria, la Aunn Cafe & Co., in una caffetteria temporanea a marchio Chanel.

La notizia fa il giro dei media e della stampa cinese, pervade i wechat delle tante ragazze della classe media. Un inarrestabile tam tam via telefonini impazziti.

Dopo inteminabili file, l'avventore intento a raggiungere il suo caffè gratuito, viene accolto alla porta da un menu, in realtà una scheda personale sulla quale apporre 3 timbri.

Per ogni prodotto provato, un timbro. 3 timbri e il caffè esclusivo in tazza di carta con logo Coco sarà tuo!

Ed ecco servito il marketing efficace per colpire la classe media. Per promuovere prodotti dal prezzo accessibile come gloss, trucchi, smalti, le pagine delle riviste patinate di alta moda non sono più sufficienti. La diversificazione è la chiave per raggiungere il target specifico per il prodotto da vendere. Salvaguardare la gamma top e avvicinare la cliente della classe media al prodotto maggiormente indicato.

Si tratta di un marketing efficace, clienti felici che faranno selfie da condividere con le amiche, in tutta la Cina, con un click. Una strategia semplice, economica e mirata, per colpire la clientela giusta nel momento giusto.

Comments


Proudly working with

lf.jpg
Confucio.png
cds.png
fbn.jpg
IIS.png
sm.png
itt.png
JJ.png
dsg.jpg
Logo-PortaleCinaFullHD-transaprent - Copia_edited_edited.jpg
index.jpg
Logo_edited.jpg
bottom of page