Candy’s International è una società di consulenza consolidata e specializzata nel processo di internazionalizzazione del sistema retail, da oltre 13 anni supporta i brand italiani ed europei del settore del fashion e del lusso, nello sviluppo dei loro progetti a livello mondiale.
SELEZIONIAMO
1 persona da avviare alla carriera di project manager junior
da inserire nella sede di Ferrara.
La persona che vogliamo incontrare è un/a Giovane con spiccata capacità di problem solving, capace di ascoltare, costantemente alla ricerca di migliorare le cose e con una buona organizzazione e autonomia nel raggiungere gli obiettivi assegnati.
Avrai il compito di gestire la corrispondenza con clienti e fornitori, in lingua inglese e cinese, tramite email e video conferenza, coordinare i tecnici e i professionisti per elaborare soluzioni ai progetti, predisporre il contenuto delle etichette nelle varie lingue, coordinare la produzione dei certificati settoriali, monitorare le condizioni doganali e logistiche per le spedizioni internazionali e fornire supporto post vendita al cliente.
Richiediamo: ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e cinese, buona conoscenza di Word, Excel e Outlook. La passione per il design, la moda, la tecnologia e la laurea in cinese costituiscono titolo preferenziale.
Offriamo: stage formativo, con l'obiettivo finale di assunzione e arruolamento all'interno dell'organico dell'azienda. Opportunità di crescita con viaggi in Italia e all’estero. Coinvolgimento nel piano di sviluppo aziendale in base alle effettive capacità.
Se sei alla ricerca di un’azienda in rapida ascesa dove esprimere le tue capacità e crescere insieme a noi, sei la persona che stiamo cercando!
Comments