Posizione
Dopo un iniziale inserimento in attività di back office e supporto all'area commerciale Cina, si ricerca una figura, fortemente motivata e interessata alla ricerca, gestione e sviluppo di clienti e nuovi progetti commerciali sul mercato Cinese. La figura avrà una relazione diretta con la società controllata cinese di Shanghai. Una ottima conoscenza della lingua cinese è imprescindibile (preferibilmente HSK 5). Si prevedono frequenti viaggi.
Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico, con importanti possibilità di crescita fino a ruoli di responsabilità.
SedeVignola (MO)Tipo contrattoA tempo determinatoInquadramento previstoDa definire in sede di colloquioSettorealimentareArea aziendalecommerciale e venditePosizioni aperte1Caratteristiche del candidatoLingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
Cinese: ottimo (C2)
Titolo di studioLaurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinareeconomico-statistico,linguisticoTipo candidatoNeolaureato, Laureato con esperienzaAziendaCommercializzazione carni fresche e congelate, prodotti ittici surgelati e frutta.
Export verso Europa, Asia, Africa e Sud America
Import principalmente da Paesi Europei.
Comments