top of page

Resta aggiornato su tutte le Opportunità con la Cina e con il Cinese

ITALIA Job Offer - Junior Project Manager, Vignola



Posizione


Dopo un iniziale inserimento in attività di back office e supporto all'area commerciale Cina, si ricerca una figura, fortemente motivata e interessata alla ricerca, gestione e sviluppo di clienti e nuovi progetti commerciali sul mercato Cinese. La figura avrà una relazione diretta con la società controllata cinese di Shanghai. Una ottima conoscenza della lingua cinese è imprescindibile (preferibilmente HSK 5). Si prevedono frequenti viaggi.

Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico, con importanti possibilità di crescita fino a ruoli di responsabilità.

SedeVignola (MO)Tipo contrattoA tempo determinatoInquadramento previstoDa definire in sede di colloquioSettorealimentareArea aziendalecommerciale e venditePosizioni aperte1Caratteristiche del candidatoLingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue

  • Cinese: ottimo (C2)

Titolo di studioLaurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinareeconomico-statistico,linguisticoTipo candidatoNeolaureato, Laureato con esperienzaAziendaCommercializzazione carni fresche e congelate, prodotti ittici surgelati e frutta.

Export verso Europa, Asia, Africa e Sud America

Import principalmente da Paesi Europei.


Commentaires


Proudly working with

lf.jpg
Confucio.png
cds.png
fbn.jpg
IIS.png
sm.png
itt.png
JJ.png
dsg.jpg
Logo-PortaleCinaFullHD-transaprent - Copia_edited_edited.jpg
index.jpg
Logo_edited.jpg
bottom of page